8764978
  • Like   1850 K
    2714
    21988
    Silvia Pastano   3 194 20♔ ALBUM   ALL ALBUM   SUGGEST     
    0
    follow
    Curriculum
    Artist

    Curriculum

    Silvia Pastano è nata a Taranto nel 1981 e vive, attualmente, a Pulsano. Sin da piccola, ha sempre manifestato una spiccata predisposizione per il disegno e la moda, ma le varie circostanze della vita la conducono a frequentare studi ed a svolgere lavori purtroppo distanti dalle sue attitudini.
    E’, infatti, laureata in economia aziendale ad ha svolto diversi tipi di lavoro ma, subito dopo la laurea, decide di assecondare le sue passioni frequentando un corso di disegno e figurino di moda presso un’accademia di moda privata a Taranto. Partecipa ad alcune sfilate a livello locale con gli abiti da lei disegnati ma, nonostante alcune soddisfazioni personali, solo dipingendo (studiando da autodidatta alcune tecniche pittoriche) riesce ad esprimere la sua personalità e le sue emozioni più profonde.
    La sua ispirazione artistica si accresce visitando musei e gallerie d’arte in tutto il mondo. Ne risultano opere con tendenza espressionista ed accentuazione cromatica in cui, però, sono sempre presenti dettagli realistici. Ama, spesso, dare volume e matericità ai suoi dipinti, attraverso l’utilizzo di vari materiali (sabbia, carta, gesso, lana, etc.) e con l’applicazione del colore con dense pennellate o adoperando la spatola.
    148 0

    test
    image of the work
    0
    I like

    Art movement: Figurative
    Gender: Painting
    Technique: acrylic
    size:
    image: 300x300 (0.09 Mpx)

    Description : test
    immagine della opera

    punti di vista

    immagine della opera

    natura contaminata

    immagine della opera

    mulini delle fiandre

    to post a comment you need to LOGIN
    if you are not user SIGN


    Comments

    Openarte of Studio P - operational headquarters - Padova (PD) Tel: +393491408081 – Fax: +390497964383 P.IVA – C.F. - 03866250289
    Cookies help us to deliver quality services. It is assumed that you agree with this, but you can choose not to use them if you wish.    More information    -    Info Openarte

    ACCEPT

    Privacy , cookie & info