A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE

Filename: controllers/visitor.php

Line Number: 10

Arreda la tua casa con il tuo portale d'Arte e Artigianato - Single Album
24009852
  • Like   4044 K
    3875
    22145
    Francesca Lilith Miceli   28 1655 11780 ALL ALBUM   SUGGEST   Contact the artis  
    0
    follow
    Curriculum
    Artist

    Curriculum

    Francesca Miceli Lilith,


    è un'interprete parlamentare, pittrice, scrittrice, cromoterapeuta oltre che danzatrice . Dal 1988 si appassiona alla danza orientale durante un viaggio in Turchia e da allora continua a studiarne molti stili tradizionali e alcune tra le molte contaminazioni che sono andate sorgendo.
    Nel 1994 ha creato un proprio stile armonico ben definito, ed ha iniziato ad insegnare danza orientale come strumento di consapevolezza al femminile, puntando molto sulla fluidità e sull'armonia del movimento con il corpo di chi danza, piuttosto che sull'esecuzione formale codificata. Predilige da sempre il lavoro di ascolto del corpo ed ha quindi studiato anatomia esperienziale, danza terapia, teatro-danza, biodanza, metodo Feldenkrais, massaggio neonatale, bioenergetico e craniosacrale, polarity, astrologia esperienziale, cristalloterapia, polarity e fiori di Bach. Ha approfondito lo studio dello sciamanismo e del sufismo e soprattutto la cromoterapia Aura-soma©, di cui è diventata prima consulente, nel 2000, e poi insegnante certificata da Asiact nel 2006.
    Dalle ricerche sul colore e dagli innumerevoli seminari di danza orientale e etnica, oltre che contemporanea, ha creato Cromodanza©, che non è solo un metodo d’insegnamento ma il fondamento da cui prendono vita i suoi spettacoli, sempre legati al recupero della sacralità del femminile.
    Crea spettacoli multimediali utilizzando i suoi quadri e le sue foto, che trasforma con la musica e con le coreografie, avvolgendo le danzatrici e i musicisti nel colore, lavorando a molti livelli perché il colore, la forma e la geometria arrivino ad avvolgere anche lo spettatore e a farlo vivere un’esperienza armonica.
    Fonda nel 2007 la compagnia di danza Il mondo di Lilith. La danza è per lei Poesia in movimento, e ha sempre cercato di mantenerne vivi anche gli aspetti più tradizionali che traghettano con grazia e semplicità la spiritualità del corpo.
    Single Album
    Bacheca
    Le mie opere
    Francesca Lilith Miceli
    Openarte of Studio P - operational headquarters - Padova (PD) Tel: +393491408081 – Fax: +390497964383 P.IVA – C.F. - 03866250289
    Cookies help us to deliver quality services. It is assumed that you agree with this, but you can choose not to use them if you wish.    More information    -    Info Openarte

    ACCEPT

    Privacy , cookie & info